Con il servizio di sostituzione Modulo Wireless per console DS / DS LITE / DSi / DSi XL / 2DS / 3DS / 3DS XL possiamo sostituire il modulo Wireless (Wi-Fi) presente all'interno delle console DS / DS LITE / DSi / DSi XL / 2DS / 3DS / 3DS XL. Nel caso in cui la tua console presenti un difetto in questo modulo, possiamo sostituirlo. In questo modo la console tornerà ad essere come nuova. Una volta completata la sostituzione la console viene tenuta in test per 48 ore, al fine di verificarne il perfetto funzionamento. Una volta completato l'ordine online e ricevuto il NIO (NumeroIdentificativo Ordine), la Nintendo DS / DS LITE / DSi / DSi XL / 2DS / 3DS / 3DS XL dovrà essere spedita per la sostituzione dello schermo al seguente indirizzo
NEXTGEN
Via della Romita 73
59100 Prato (PO)avendo cura di indicare sulla scatola di spedizione o all'interno il proprio NIO (Numero Identificativo Ordine).
Se preferisci possiamo inviare il nostro corriere espresso a ritirare la console direttamente a casa tua! Seleziona come modalità di spedizione 'Corriere Espresso con ritiro di console a domicilio'.
TERMINI DI GARANZIA SUL SERVIZIOLa ditta
NEXTGEN riconosce le seguenti garanzie sul servizio svolto:
-
Garanzia totale, comprensiva delle spese di spedizione andata/ritorno, per i primi 10 giorni lavorativi che decorrono dalla data di effettuazione del servizio (vedi le nostre
Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione
SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
- Trascorsi i 10 giorni lavorativi, viene riconosciuto un' ulteriore periodo di garanzia, escluse le spese di spedizione andata/ritorno,
per un totale di 12 mesi dalla data di effettuazione del servizio, esclusivamente sul lavoro effettuato e sui pezzi di ricambio utilizzati (vedi le nostre
Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione
SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
La garanzia si intende prestata e svolta presso i nostri laboratori.