Attenzione! Puoi ordinare il seguente prodotto per sostituire tutti i lettori DVD della Xbox 360 slim, ad eccezione dei modelli Hitachi-LG DLN10N e LITEON 16D5S per i quali al momento non è possibile estrarre la key.
Attenzione! Il lettore viene fornito nuovo ma senza carrello. Per installarlo nella tua console è necessario estrarre il carrello dal lettore originale della tua xbox 360 slim e inserirlo nel nuovo lettore che ti invieremo, quindi installare il nuovo lettore nella console: L'operazione è semplicissima e non richiede più di 5 minuti di tempo.
Acquistare il Lettore DVD per XBOX 360 SLIM Lite-On Nuovo è semplicissimo, basta aggiungere il prodotto al carrello e completare l'ordine. Ti spediremo a casa il lettore, quindi non dovrai fare altro che aprire la tua console XBOX 360, staccare il lettore DVD originale e installare quello nuovo. La tua console XBOX 360 slim avrà il lettore DVD nuovo e sarà pronta a leggere nuovamente i DVD di gioco.
Acquistando il Lettore DVD per XBOX 360 SLIM Lite-On Nuovo riceverai il lettore DVD direttamente a casa tua! Non dovrai spedire a nessuno la tua console per la riparazione.
ATTENZIONE! Una volta ricevuta la conferma dell'ordine ti preghiamo di inviarci per email, all'indirizzo info@pcbox.it, tutti i file estratti dal lettore originale della tua console, specificando il numero di ordine (NIO), in modo che possiamo installare nel nuovo Lettore DVD Lite-On la key (chiave). Nell'oggetto della email che ci invii con i file estratti dal lettore originale della tua console ti preghiamo di indicare il numero del tuo ordine (NIO).
Una volta ricevuto a casa il lettore DVD nuovo non dovrai fare altro che sostituirlo a quello originale della tua console e il gioco sarà fatto!
TERMINI DI GARANZIA SUL PRODOTTO
La ditta NEXTGEN riconosce le seguenti garanzie sul servizio svolto:
- Garanzia totale, comprensiva delle spese di spedizione andata/ritorno, per i primi 10 giorni lavorativi che decorrono dalla data di ricezione del prodotto (vedi le nostre Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
- Trascorsi i 10 giorni lavorativi, viene riconosciuto un' ulteriore periodo di garanzia, escluse le spese di spedizione andata/ritorno, per un totale di 24 mesi dalla data di ricezione del prodotto (vedi le nostre Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
La garanzia si intende prestata e svolta presso i nostri laboratori.