Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
09/03/2006 William ha scritto: Ho ricevuto e installato con successo la modifica sostituita. Potete provvedere alla chiusura della pratica. Ringrazio per l'ottimo servizio di assistenza
08/03/2006 enoch81 ha scritto: Notebook con bios flashato erroneamente. In nemmeno una settimana é tornato come prima.Spedizione accuratissima, tracciamento del pacco e qualità. Anche sul prezzo, decisamente onesti.
Bella come punto di riferimento in caso di guai!
08/03/2006 David ha scritto: Thanks very much for your help. My new BIOS chip has arrived and my
motherboard now works again! An excellent service that saved me buying a new motherboard, I will certainly recommend you to anyone who has a similar problem in the future. Please pass on my thanks to all at pcbox.it.
and feel free to post my comments on your website
08/03/2006 Piero ha scritto: Grandiosi! In meno di due giorni siete riusciti a spedire a casa mia il chip nuovo riprogrammato e soprattutto a ridare la vita al mio PC! Servizio ottimo e puntuale! Grazie! Ps: Ora quando accendo il pc, ALL'AVVIO DEL BIOS mi appare una scritta: "MAC ADDRESS ARE INVALID IN BOTH APC AND FLASH! PRESS F1 TO RESUME"
Va tutto alla perfezione,ma ora devo ogni volta premere F1 per avviare il computer?
Risponde Pcbox: La ringraziamo per i complimenti e siamo felici che abbia trovato il nostro servzio di suo gradimento. Per quanto riguarda il messaggio che compare all'avvio del pc, le consigliamo di provare a fare un Clear Cmos della scheda madre, in modo da resettare la memoria Cmos. Provi anche a caricare le impostazioni di default del bios.
08/03/2006 Jesús ha scritto: Soy un cliente que acaba de recibir el pedido que hizo hace unos dias y sólo
escribía para agradecerles el buen trato y el servicio impecable que han
tenido conmigo. Ha sido un placer tratar con ustedes.
Un saludo.
08/03/2006 Alekos66 ha scritto: Complimenti per la cellerità e per l'ottimo lavoro.
08/03/2006 Niki ha scritto: Ho ricevuto la xbox modificata in tempi record, perfettamente funzionante e mi sembrava giusto congratularmi per la professionalità e il servizio: OTTIMI!
08/03/2006 Jumper ha scritto: Complimenti per la vostra professionalita e cortesia, avete fatto rinascere il mio note grazie 1000, continuate cosi siete i migliori :)
07/03/2006 Xavier ha scritto: Il chip per la p4c800 e-deluxe mi è arrivato stamattina e funziona benissimo. Raccomandero a tutti la vostra ditta alle persone che avranno il mio stesso problema e per i servizzi che voi fornite, che sono molti. Grazie di nuovo.
06/03/2006 Fredo ha scritto: Génial! Grâce à pcbox, j'ai sauvé ma carte mère Asus P4PE. Un grand merci à ce site!
05/03/2006 Dario ha scritto: Ho ricevuto il materiale. Sembra soddisfacente (devo verificare sul campo). Grazie, anche della sollecitudine.
04/03/2006 Donato ha scritto: Ottimo! Il computer ha ripreso a funzionare! Volevo solamente sapere come impostare il bios con data (gg/mm/hhhh), perchè ora invece è impostata su (mm/gg/hhhh) e quindi all'apertura di windows mi dice che la data non è corretta! Aiutatemi! Grazie.
Risponde Pcbox: Per risolvere il suo problema le consigliamo di entrare nelle impostazioni del bios e modificare il formato della data. Le consigliamo anche di cambiare la batteria presente sulla scheda madre.