LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


30/11/2006
danield72 ha scritto: Come sempre eccellenti. Complimenti.

30/11/2006
Marco ha scritto: Sono più di 15 giorni che avete il mio PC Toshiba, risulta sempre in lavorazione, per favore potete darmi qualche notiza in più ? Mi era stato promesso che al massimo entro questa settimana mi avreste comunicato se era riparabile o meno, come mai non ho più notizie ? Cordiali saluti.

Risponde Pcbox: Gentile Sig. Giorgetta, la preghiamo di contattarci per informazioni in merito al suo ordine.

30/11/2006
Mattia ha scritto: Salve, visto che non mi rispondete ho deciso di lasciare un commento. Volevo sapere se è possibile far ritirare la propria console a domicilio con il corriere espresso anche il pomeriggio. Grazie

Risponde Pcbox: Certamente, se lo specifica nelle note dell'ordine possiamo inviare il corriere anche il pomeriggio.

30/11/2006
lucky70 ha scritto: Vorrei delle delucidazioni su come mai è da una settimana che ho ordinato una xbox e non è ancora arrivata a nome di Lo presti luciano! poi cercate di avere più rispetto della gente chiamo al vostro numero e non ci siete mai!

Risponde Pcbox: Ci scusiamo per la mancata risposta al telefono, ma abbiamo avuto il centralino fuori uso per alcuni giorni. La sua console Xbox 360 modificata è stata spedita regolarmente il giorno 28 Novembre 2006 e le è stata inviata una email contenente il codice di tracking.

30/11/2006
Alessandro ha scritto: Il mio ordine risulta ancora in lavorazione dal 27/11 . Vorrei sapere per quando è prevista la spedizione. Grazie.

Risponde Pcbox: Gentile cliente, la spedizione per il suo ordine è prevista entro la giornata di Lunedì. Dal momento che ha richiesto una Xbox 360 modificata con lettore Samsung abbiamo atteso che arrivasse questa console per spedirla. L'attesa è durata alcuni giorni ma ora la console con lettore Samsung.

29/11/2006
Paolo ha scritto: Peccato non potermi associare ai tanti complimenti in vostro favore sul forum. Ma dopo ben 2 settimane (dal 15.11.06), avendo pagato in anticipo € 198,60 ed avuto una blanda risposta dopo una settimana sul perché del mancato invio dell'ordine (Xbox modificata Extreme Media Center con modchip ALADDIN XT PRO + Cavo Lan RJ45 + Software Pack + CD-Rom Compilation) con proposta di acquisto di una Xbox 360 o annullamento dell'ordine stesso con rimborso di quanto pagato e sino alla data odierna non avuto alcunché, non mi è proprio possibile farlo. Saluti

Risponde Pcbox: Gebtile Sig. Ernesto, come specificamente indicato nelle condizioni del nostro servizio il rimborso degli ordini avviene al massimo entro 2 settimane dall'annullamento dell'ordine. Il suo rimborso è stato effettuato in data odierna, 30 Novembre 2006, esattamente 2 settimane dall'effettuazione del suo ordine.

29/11/2006
Andrea ha scritto: Come fare a contattarvi per un problema di consegna? Mi è arrivata solo la xbox ma non il masterizzatore (ordinati assieme). Oggi è da prima delle 14 che vi chiamo e vi scrivo inutilmente. Vediamo se almeno qui leggerete e vi farete carico del problema.

Risponde Pcbox: Ci scusiamo ma purtroppo il giorno 29 Novembre 2006 abbiamo avuto un problema con il centralino, prontamente risolto il giorno 30 Novembre 2006. Spediremo oggi stesso con corriere espresso gratuito il masterizzatore mancante, scusandoci ancora per il disagio arrecato.

28/11/2006
Vittorio ha scritto: Tralasciando il fatto che non rispondete alle mail ma vi perdono visto il lavoro che avete da fare, ho bisogno di una consulenza: Ho preso da voi il globe360 ma non so che versione del firmware avete montato. Vorrei sapere cosa devo fare per vederlo visto che il nuovo aggiornamento della MS lo blocca se troppo vecchio. Oltre a questo vi sarei grato se poteste dirmi quali sono i kit o gli accessori che dovrei comperare per poter aggiornare il firmware per conto mio visto che sul vostro sito sembra esserci l'occorrente. Rispondetemi presto.

Risponde Pcbox: Gentile utente, abbiamo ricevuto la sua email il giorno 28 Novembre 2006, alla stessa è stata data risposta alle ore 22.22 dello stesso giorno, ci sembra che una risposta inviata entro 2 ore dalla ricezione della domanda sia indicazione di un servizio di qualità. La nostra policy è comunque quella di rispondere a tutte le email entro 24 ore dalla loro ricezione. Per quanto riguarda il firmware, la preghiamo di comunicarci quando ha effettuato il suo ordine, in questo modo le indicheremo la versione di firmware installata nel Globe 360.

28/11/2006
Maxmartino ha scritto: Mi chiedevo quando e se sarà possibile usare un hard esterno (non originale) con le stesse funzionalità della vecchia xbox sulla 360. E volevo anche informazioni sul i svariati tipi di modifica che ci sono, si parla di aggiornamento firmware del lettore e modchip qualè la differnza di funzionalità???? Grazie e cordiali saluti. Max Martino

Risponde Pcbox: Le chiediamo gentilmente di contattarci direttamente al nr. 055 290300, in modo che possiamo fornirle tutti i dettagli relativi alla modifica di Xbox 360.

28/11/2006
Jim360 ha scritto: Ieri Mattina Sono andato nel sito dell'sda per monitorare l'ordine della xbox 360 che vi ho spedito per modificare con globe 360 e ho visto che era stata consegnata a voi, però su Mio Recovery Bios Mi da ancora "In Attesa Di Console". Non devo preoccuparmi vero???Cioè è arrivata ma non l'avete ancora messa in lavorazione??? Grazie

Risponde Pcbox: Non si preoccupi, la sua console è stata già messa in lavorazione.

27/11/2006
Alessandro ha scritto: Buongiorno, Vi ringrazio per la gentilezza e la professionalità. Saluti

27/11/2006
Umberto ha scritto: Salve Pcbox io ho appena acquistato una console xbox360 versione pro con il gioco originale pro evolution 6!! ora vorrei sapere cosa mi consigliereste per avere una modifica funzionante!

Risponde Pcbox: Le consigliamo sicuramente la modifica con modchip Globe 360, al momento la più performante e affidabile. Può trovarla nella sezione Modifica per Xbox 360 del nostro sito web www.pcbox.it