Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
22/12/2007 leonkamilli ha scritto: Sono passati 30 gg ancora non ho notizie della mia console. una riparazione alquanto lunga per un servizio acquistato ad ampia disponibilità. Grazie per l'inefficienza. continuo ad aspettare.
Risponde Pcbox: Il suo ordine è stato regolarmente completato e spedito, ci scusiamo per il ritardo ma purtroppo per certe riparazioni il tempo indicato è normale.
22/12/2007 firefox76 ha scritto: Ho modificato la mia wii circa 2 mesi fà tutto bene fino ad ieri poi ad un tratto non legge piu i backup. Esigo una risposta la modifica mi è costata 120 e passa euro.
Risponde Pcbox: Purtroppo sulla base della descrizione che ha effettuato non è possibile capire la natura del problema. La preghiamo di effettuare una richiesta di R.M.A. e di attendere il ritiro della console tramite il nostro corriere.
22/12/2007 demaniax ha scritto: Ciao, ho provato a contattarvi sia telefonicamente che per email ma nessuno mi ha risposto, forse siete in ferie. Avrei urgenza di acquistare una wii modificata. grazie. contattatemi.
21/12/2007 Mario ha scritto: Non capisco perché non facciate passare i miei commenti, anzi credo di capirlo, ma faccio il finto tonto. Per il fatto del telecomando ormai siamo quasi a Natale e anche volendo non me lo potreste mandare, ma dopo le feste spero vivamente vi diate da fare altrimenti sarò costretto a usare altri mezzi per riaverlo indietro, non è una minaccia ma un avviso e sono in totale diritto di farlo. A parte questo spiacevole fatto continuo a credere nella vostra serietà e professionalità che avete cmq dimostrato.
Risponde Pcbox: Ci dispiace per il ritardo del telecomando, ma purtroppo la Nintendo ha tardato tantissimo a spedirne uno stock. Adesso lo stock è arrivato ed il suo telecomando è stato inviato regolarmente.
21/12/2007 kaucis ha scritto: E' assurdo che nessuno risponda al telefono da almeno una settimana, cosa succede?
Risponde Pcbox: Ci scusiamo ma purtroppo il servizio telefonico e di Help Desk telefonico è stato sospeso durante il periodo di Natale. Il servizio verrà riattivato regolarmente entro il 4 Gennaio 2008.
21/12/2007 massimo ha scritto: Attendo la riparazione di 5 xbox 360 affette da led rossi. Mi era stato assicurato l'invio entro natale. E' passato un mese e l'unica risposta è stata che è impossibile sapere quando saranno pronte. Capisco la difficoltà dell'operazione e la congestione del periodo natalizio però non mi sembra una risposta accettabile. Spero arrivino per fine anno. In ogni caso la comunicazione è assente. Mi avevate abituato ad un altro tipo di serietà.
Risponde Pcbox: Ci scusiamo per il ritardo ma durante il periodo natalizio il servizio di riparazione dei 3 led rossi è stato sospeso. Il suo ordine verrà comunque spedito riparato entro il giorno 5 Gennaio 2008.
21/12/2007 Bruno ha scritto: Arrivata la console ordinata Venerdi' sono soddisfatto mi spiace solo non aver avuto l'email con il tracking. Complimenti e Buon Natale a tutti. Bruno
21/12/2007 pegri76 ha scritto: Saremo anche sotto natale ma in più di una settimana è stato impossibile contattarvi per tel. (tanti soldi spesi solo per sentirsi dire "al momento tutti gli operatori..." e non ho ricevuto nessuna risposta per email, vi ho sempre giudicato bene ma questa volta è proprio impossibile.
Risponde Pcbox: Ci scusiamo ma purtroppo sotto Natale il servizio di Help Desk telefonico è stato sospeso. In ogni caso ha sempre funzionato il servizio di help desk online con risposta entro 24 ore.
21/12/2007 ombranotturna360 ha scritto: Sono 25 giorni che attendo vostre risposte non rispondete mai servizio telefonico scadente cercavo più professionalità (non lo cancellate perché non c'è nessuna richiesta è solo un commento sul vostro modo di lavorare).
Risponde Pcbox: Ci scusiamo ma nel periodo Natalizio il nostro servizio telefonico ed Help Desk telefonico è stato sospeso. In ogni caso funziona il servizio di Help Desk online con risposta entro 24 ore.
21/12/2007 ssid79 ha scritto: Quoto il messaggio prima del mio "Ho comprato una xbox 360 modificata con uscita audio/video HDMI. Tutto perfetto!". E aggiungo in tempi brevi (dopo 1 settimana dall'ordine era già a casa mia). Se comprate la xbox 360 prendete la versione con l'uscita HDMI, la differenza è evidente!! Ciao e Buone Feste
21/12/2007 maxvit79 ha scritto: Ordinata una xbox 360 modificata il 12 Dicembre 2007, spedita il 17 Dicembre 2007 a sciopero finito con corriere espresso 24h. Ancora non mi è arrivata. Se non arriva per natale è una bella delusione.
Risponde Pcbox: La sua console è arrivata regolarmente prima del giorni di Natale.
21/12/2007 corvo84 ha scritto: Scusate una domanda, spero abbiate il tempo di rispondere anke solo si o no :) Volevo sapere se il Wiikey che mi avete mandato è aggiornato all'ultima versione che permette l'utilizzo del backup di Super Mario Galaxy! Grazie e buone feste allo staff!
Risponde Pcbox: Certamente, il modchip è aggiornato sempre all'ultima versione.