Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
18/02/2008 Antonio ha scritto: Ho ricevuto quanto in oggetto. Tutto OK.
Grazie, cordiali saluti
17/02/2008 umberto ha scritto: Pacco ricevuto, tutto funzionate grazie per la vostra disponibilità verso nei miei confronti. cordiali saluti Umberto.
16/02/2008 Marcellator ha scritto: Ho ricevuto i chip di Bios aggiornati e perfettamente funzionante e, nonostante un piccolo disguido, sono rimasto assolutamente soddisfatto!
16/02/2008 torio2310 ha scritto: Console wii rientrata senza problemi e funziona a meraviglia! Molto professionali nel servizio e veloci nella spedizione. Dopo il mio 4 ordine sono soddisfattissimo. Grazie.
15/02/2008 Massa8 ha scritto: Ottimo servizio entro i tempi, ora ho una scheda madre che è tornata in vita, grazie e complimenti per il servizio. saprò a chi rivolgermi in futuro per problemi simili =)
15/02/2008 andrea ha scritto: Buongiorno, la mia domanda è parecchio importante perché non so come muovermi. La mia xbox 360 presenta 1 led rosso non 3. In internet dicono che sia legato alla dashboard male aggiornata. Mi presenta errore 71 e 79. E' possibile ripararla da voi? penso sia il caso dell'errore 66. grazie
Risponde Pcbox: Certamente, può trovare il servizio nella sezione Riparazioni per XBOX 360 del nostro sito web.
14/02/2008 Marco ha scritto: Gentili signori grazie. Confermo arrivo bios programmato, l'ho installato e va tutto bene. Vi saluto e grazie ancora. (Un cliente soddisfatto).
13/02/2008 Emilio ha scritto: Gentile Staff di Pcbox, siete fantastici per la vostra serietà, professionalità, puntualità. I prodotti da voi acquistati e fatto fede ai vostri consigli sull'utilizzo, funzionano alla grande. E' un vero piacere acquistare da voi. Grazie molto.
13/02/2008 Pierluigi ha scritto: Ciao sono un vostro fedele acquirente. Ho preso da voi neanche un anno fa una xbox 360 modificata pro infectus, sotto questo natale mi ha presentato i famosi 3 led rossi, riparati da voi i primi giorni di quest'anno. Ora, nonostante l'abbia usata pochissimo, ripresenta lo stesso problema! Conoscendo la vostra professionalità, vi chiedo a quanto ammonta il vostro servizio di rottamazione della mia x (per altro in ottime condizioni, sia del lettore che di estetica), sapendo che certamente al momento della vostra risposta, prenderò una x360 pro hdmi infectus2. Vi chiedo di essere cortesi e giusti, io ripongo la mia fiducia nel vostro servizio, e nel vostro buon senso, dal momento in cui non chiedo di cambiarmela gratis, ma con un adeguato "sconto" per l'acquisto di una nuova da voi! Grazie infinite, risp.. Ciao Piero
13/02/2008 alexgas ha scritto: Le wii sono da tempo ritornate disponibili sul mercato, ma vedo che ancora sul vostro sito no. Quando pensate che vi arrivino? Grazie.
12/02/2008 matteo ha scritto: Fantastici, siete i migliori sul campo. Professionalità, competenza, puntualità. Manca altro? Ah si, mi avete pure riparato lo sportellino della memory card senza che lo avessi chiesto. Cosa chiedere di più?
12/02/2008 Gabriele ha scritto: Salve, come già chiesto da un altro ragazzo poco più sotto vorrei anche io sapere se è possibile prenotare le wii modificate con chip argon+injectus anche telefonicamente e pagandole già da subito.
Grazie in anticipo per la risposta.
Risponde Pcbox: Certamente, basta che chiami il nostro numero per ordini online 055 290300 o 055 2608760.