LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


18/07/2008
carlo macchiavello ha scritto: Vi faccio i complimenti per il servizio. Precisi, puntuali, cortesi, solleciti nel rispondere alle email, una modifica pulita e perfetta, siete eccezionali. vi ringrazio di tutto il lavoro e vi auguro buon week end.

18/07/2008
robyhood ha scritto: Salve, ho ricevuto stamani la Wii modificata e sembra funzionare tutto perfettamente. Ho ricevuto anche l'avviso del programmatore che verrà spedito successivamente, sono contento di questo, infatti preferisco ricevere per intanto solo la console piuttosto che attendere per il programmatore che, al momento, non reputo necessario. Una sola domanda: impostato il wi-fi, mi dice che c'è un aggiornamento disponibile (necessario, tra l'altro, per accedere al Wii shop), volevo sapere se posso farlo in sicurezza o se gli aggiornamenti della console possono creare problemi con la modifica (D2PRO2). Grazie mille!

18/07/2008
Sasàinter ha scritto: Quando chiudete per ferie? Mi interesserebbero varie copie di UT 3 e forse qualche altro gioco , ma ho paura che non diventi disponibile in tempo. Questo pomeriggio provo anche a chiamare. Ancora complimenti per i prezzi

Risponde Pcbox: Le consigliamo di affrettarsi ad effettuare l'acquisto online dal momento che i giochi stanno andando letteralmente a ruba e termineranno in brevissimo tempo.

18/07/2008
ale ha scritto: Ciao, quando chiudete x ferie? Grazie

18/07/2008
ottavio ha scritto: Decisamente infastidito, mi son deciso a richiedere maggiori informazioni qui, in ambiente pubblico, ove forse otterrò responso più concreto. Ho effettuato un ordine per "Modifica Playstation 2 e PS2 Universale con modchip MATRIX INFINITY + Fix Ottica + CD-ROM Software EXTREME PACK" accettato il giorno 27/06/2008 alle ore 14:57 e, in seguito, altro non ho fatto che attendere. Il pagamento è stato effettuato, puntualissimo. Nel notare che l' ultima richiesta inviata all' help desk non otteneva risposta, ho anche contattato il servizio informazioni per via telefonica più volte: mi era stato assicurato che già per gli inizi di questa settimana avrei potuto fruire nuovamente della mia console. Ora siamo arrivati al 18 di luglio e, assolutamente, niente di nuovo. Resto comunque speranzoso e convinto che la qualità del prodotto finale sia ottima.

Risponde Pcbox: Ci scusiamo per il ritardo, causato dal una momentanea mancanza di modchip da parte del distributore. Le confermiamo che adesso i modchip sono arrivati e che la sua console modificata sarà rispedita entro il giorno 22/07/2008.

18/07/2008
Marco ha scritto: Salve, vorrei sapere quando tornerà disponibile Unreal Tournament 3 per X360.

18/07/2008
gm1521 ha scritto: Complimenti, la mia xbox 360 elite modificata è arrivata. Avevo solo due domande da fare: la prima, dove si trova il led che mi segnala la modifica inserita, ho provato come avete scritto, cioè di tenere premuto il pulsante di accensione per più di un secondo,ma non vedo accendersi nulla. La seconda invece è se posso effettuare aggiornamenti dal live o esempio modificare la Dashboard. grazie in anticipo.

17/07/2008
Ghost1098 ha scritto: Console Xbox360 con 3 led rossi ritirata venerdì 11 luglio dal corriere e restituita mercoledì 16 perfettamente funzionante. Ringrazio tutto lo Staff di Pcbox per il loro lavoro. Siete grandi!!!

17/07/2008
Cristian ha scritto: Congratulazioni davvero un ottimo lavoro la wii modificata va alla grande. Anche se i tempi di lavorazione sono stati più lunghi del previstio, ma immagino che la causa si un alto numero di ordini. Ancora grazie

17/07/2008
Carlo ha scritto: Grazie mille, siete gentilissimi, farò la miglior pubblicità possibile al vostro sito, siete puntuali, precisi e cordiali. vi auguro buona giornata e buon lavoro

17/07/2008
Greyzard ha scritto: La consolle mi è arrivata dopo quasi un mese (considerando anche che quando l'avevo ordinata avevo chiesto una PRO falcon che poi è stata cambiata in una Elite modificata) in compenso, dopo che è stata spedita il 16 luglio alle 16:17, mi è arrivata oggi alle 9:00 circa, meno delle 24 ore previste per la consegna! nonostante il ritardo ottimo prodotto e complimenti!

16/07/2008
Orphen ha scritto: Salve, come da citato Sasàinter, i games 360 hanno davvero 1 prezzo imbattibile! mi chiedevo se fosse possibile sapere 1 possibile data x i games ps3. grazie!!!