Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
08/05/2009 R4id3n09 ha scritto: Attendo l'email con tutte le istruzioni riguardo l'invio del pacco con la console e la spiegazione per effettuare pagamento delle spese di spedizione. Vi prego, è molto importante per me avere la console attiva e funzionante il prima possibile. Grazie.
08/05/2009 bino101 ha scritto: salve volevo sapere come fare ad aggiornare il firmware della xbox360, poiché alcuni ultimi giochi non funzionano, la xbox 360 modificata in questione lo comprata da voi ed è una arcade modello (Falcon) con flash bios. Ho visto che fate l'aggiornamento alla versione 1.51 volevo sapere se è meglio aspettare un firmware successivo oppure installare l'1.51 aspetto come sempre fiducioso una vostra risposta, grazie.
Risponde Pcbox: Il problema da lei segnalato si può risolvere proprio installando l'ultima versione del firmware ver. 2.51 per XBOX 360. Può ordinare il servizio di aggiornamento del firmware al seguente link:
08/05/2009 federizzi ha scritto: Perfetto, ultima domanda: se per motivi di studio non dovessi essere a casa e dovesse passare in quel momento il corriere, che problemi potrebbero esserci?
Risponde Pcbox: In quel caso dobbiamo riprenotare il corriere espresso per un secondo passaggio.
08/05/2009 federizzi ha scritto: Buongiorno, ho ordinato e pagato la mia xbox 360 modificata in data 5 Maggio 2009 e risulta ancora in lavorazione; si tratta di tempi ragionevoli, ma sapete indicarmi se mi arriverà almeno entro domani che è sabato? Grazie, cordiali saluti
Risponde Pcbox: Sicuramente verrà spedita entro la giornata di Lunedì 11 Maggio e le verrà consegnata entro Martedì 12 Maggio 2009.
08/05/2009 dany ha scritto: Wii ordinata alle 11 e ricevuta il giorno seguente alle 12! Imballaggio del pacco oserei dire PERFETTO! Prezzo OTTIMO e mi hanno regalato 2 volanti per la WII dove questo regalo non era neppure previsto durante l'ordine! 10+++++++++++!
08/05/2009 Alessandro ha scritto: Ricevuta la xbox 360 pro system modificata. Consiglio a tutti pcbox.it: Professionalità, OTTIMI tempi di consegna e disponibilità ad esaudire le varie richieste sia informative che gestionali della console
08/05/2009 R4id3n09 ha scritto: Ho visto che la spesa della spedizione, gestita da voi, sia per l'andata e per il ritorno, è di un importo pagando in anticipo, di un altro importo invece se si paga col contrassegno. Come potrei provvedere al pagamento in anticipo?
Risponde Pcbox: La preghiamo di inviare la presente richiesta all'indirizzo supporto@pcbox.it, dove un nostro operatore le fornirà tutte le informazioni necessarie.
08/05/2009 FAB-MP ha scritto: Io vorrei modificare la mia ps2 ma per farlo devo essere sicuro di alcune cose. So per certo ke se non viene messa una protezione (nel laser del lettore dvd o qualcosa del genere). La mia ps2 dopo qualke giorno smetterà di funzionare. Quindi mi chiedo: la fornite voi in omaggio questa protezione?
Risponde Pcbox: Guardi su tutte le ps2 modificate installiamo quella che si chiama la fix ottica, che preserva il buon funzionamento della lente nell'utilizzo dei giochi di backup.
07/05/2009 gmasi1971 ha scritto: Volevo aggiornare la mia console Wii alla versione 4.0E. Io possiedo il firmware 3.3E e il chip Argon ed ho aquistato proprio presso di voi la consolle. Io sono di Firenze e volevo sapere 2 cose: 1) Se vengo io di persona (senza spedizione) mi fate l'aggiornamento subito o devo comunque lasciarvi la console? 2) ho letto che chi ha comprato da voi la console dal 1 gennaio 2009 ha il diritto gratuito all'aggiornamento. E io che l'ho acquistata pochissimo prima di Natale? Attendo la risposta. grazie
Risponde Pcbox
07/05/2009 R4id3n09 ha scritto: Se dovessi scegliere "Andata gestita da me/Ritorno gestito da me" come funzionerebbe il ritorno? Per l'andata pagherei il pacco ordinario alle Poste Italiane e per il ritorno? Potrete voi spedirlo sempre tramite Poste Italiane, ovviamente a mio carico e pagando quando mi viene recapitata la console?
Risponde Pcbox: No, in questo caso si deve occupare lei anche del ritorno, prenotando il ritiro della console presso il nostro laboratorio con un corriere espresso.
07/05/2009 R4id3n09 ha scritto: Cosa dovrei inviarvi per la riparazione della console per i 3 led rossi? Solo la console oppure anche gli accessori tipo (Hard Disk, alimentatore, cavi ecc...)?
Serve la scatola originale della console XBOX360? Grazie
Risponde Pcbox: Solo la console, senza alcun accessorio.
07/05/2009 R4id3n09 ha scritto: Il giorno 04/06/2008 ho acquistato da questo voi una console XBOX 360 ELITE modificata universale (modello FALCON) con modchip INFECTUS2 serie Extreme con Uscita HDMI con lettore BenQ e firmware NON STEALTH con Viva Pinata e ForzaMotorsport 2 in bundle. Inoltre ho acquistato anche la chiavetta USB per il modchip INFECTUS 2. Qualche ora fa mi è capitato un bruttissimo fatto. Sono usciti i 3 led rossi (Errore Red Rings Of Death). Sapendo che la garanzia è di due anni e che non ne è passato neanche uno, cosa vi devo spedire e come dovrei comportarmi? Tutto il materiale compresa di cavi e Hard Disk oppure solo la console? Come devo imballarla? Vorrei avere maggiori delucidazione su questo. Grazie.
Risponde Pcbox: Nessun problema, non si preoccupi, la ripariamo o sostituiamo in garanzia. Basta che acceda alla sua area Mio Pcbox del nostro sito web