LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


08/06/2009
jojjua ha scritto: Ho acquistato da voi una xbox 360 modificata falcon usata con uscita hdmi e 1.5 extreme. la xbox non riesce ad andare in lan con il pc per streaming divx...credo abbia qualcosa che non va.

Risponde Pcbox: Sicuramente è un problema della impostazione della sua rete lan, le consigliamo di inviare una email all'indirizzo supporto@pcbox.it

08/06/2009
Manuel ha scritto: Salve, ho appena ordinato una Xbox 360 Pro Jesper nuova con modchip Infectus2, principalmente per poter essere autonomo in caso di aggiornamento del firmware, però vedo che ultimamente tra questi commenti state consigliando la semplice modifica alla flash eeprom del Lite-On. Due domande: Il fatto che per utilizzare l'Infectus2 si renda necessaria la sostituzione del lettore dvd originale con un Samsung, potrebbe comportare il ban da xbox live? Considerando che ultimamente state consigliando la semplice modifica alla flash eeprom, paradossalmente potrebbe essere consigliabile anche con l'Infectus l'accesso a xbox live attraverso il firmware iXtreme 1.6 piuttosto che col firmware originale Samsung? Grazie.

Risponde Pcbox: Con l'uscita della ultima versione 1.6 del firmware iXtreme, consigliamo la modifica FLASH in quanto il nuovo firmware è stato sviluppato apposta per il lettore Lite-On.

08/06/2009
Heian ha scritto: Salve! tempo addietro avevo segnalato la mancanza di componenti nell'ordine della xbox 360 arcade che mi è stata regalata, mi è stato detto di contattare il sig. Francesco sulla sua e-mail ma non ancora ricevo alcuna risposta, spero che in qualche modo possiate risolvere il mio problema! a parte ciò volevo chiedere la motivazione per cui inserendo nella console copie di backup di giochi usciti recentemente, come X-men Origins e Bionic Commando, mi richiede un aggiornamento da fare in xbox live e da quel momento non mi è + possibile accedere ad alcune sezioni, come ad esempio la selezione del mio avatar che compare nero. Come posso risolvere questo problema? è necessario questo aggiornamento in live,e se si, posso farlo senza alcun problema? e come farlo? o devo inviarvi la console per l'aggiornamento al firmware 1.6 dato che la mia è al 1.51?o ancora posso tranquillamente continuare a giocare senza problemi?perché per ora fondamentalmente i giochi vanno! Grazie mille per la disponibilità e chiedo gentilmente al sig. Francesco di rispondere alla mia e-mail che se necessario posso rinviargli!

Risponde Pcbox: Il problema è sicuramente il firmware, per far girare i nuovi giochi è necessario installare la versione 1.6, tutti i dettagli gli può leggere al seguente link:

https://www.pcbox.it/biosrecovery/It/prodotti/prodotto.php?cod=920


08/06/2009
marcygoal ha scritto: ma acquistando un xbox 360 dall'usato garantito, la garanzia di un anno vale per tutti i tipi di errore? quindi 3 led rossi, e74 ecc? e soprattutto,le xbox 360 usate, sono sicure che non siano bannate?

Risponde Pcbox: Esattamente, la garanzia copre tutto, anche l'errore dei 3 led rossi. Le garantiamo che le XBOX 360 usate non sono bannate.

08/06/2009
francesco ha scritto: Salve, sono intenzionato a modificare la mia xbox 360 con flash del bios. Volevo sapere se decido di far ritirare la console al corriere devo comunque imballarla io oppure è il corriere a fare tutto?

Risponde Pcbox: No, deve imballarla lei, le arrivano comunque per email tutte le istruzioni per procedere all'imballaggio e alla preparazione della spedizione.

08/06/2009
neno1988 ha scritto: Salve vorrei chiedere una cosa: se non uso xbox live e meglio se mi faccio installare un firmware xtreme e non ixtreme perché con l'xtreme normale c'è più compatibilità con i giochi masterizzati giusto? Questa domanda perché a me non interessa l'xbox live ma solo giocare con giochi masterizzati offline. Cosa mi consigliate voi?

Risponde Pcbox: Al momento il firmware ver. 1.6 esiste solo nella versione iXtreme, quindi le consigliamo in ogni caso questo dal momento che la nuova versione 1.6 ha aumentato notevolmente la compatibilità.

08/06/2009
tompere96 ha scritto: Salve ho effettuato un ordine 3 giorni fa ed è ancora nello stato di "in attesa di pagamento" quando lo ho pagato ieri se volete vi dico il mio "nio" privatamente e volevo sapere quando la SDA sarebbe passata a casa mia a prendere il pacco e se è stata ricevuta la ricevuta di pagamento sul vostro conto corrente postale... grazie mille.

08/06/2009
umberto ha scritto: Volevo congratularmi per la serietà e la tempestività nella consegna della Wii nintendo + wii fit ordinata lunedì e arrivata giovedì. La modifica software per la lettura dei backup è ottima,cosa altro dire è un piacere aver acquistato da Voi. Saluti, Umberto

Risponde Pcbox: la ringraziamo per i suoi complimenti, siamo felici che abbia trovato il nostro prodotto di sua soddisfazione. Per qualunque informazione o necessità non esiti a ricontattarci.

08/06/2009
mmantovani71 ha scritto: Buonasera, in data 26 avete ricevuto il mio RMA 3258 che risulta ancora ad oggi "in sostituzione". Volevo sapere le tempistiche per le sostituzioni a quanto ammontano solitamente. Grazie.

Risponde Pcbox: Per la sostituzione di solito il tempo medio non supera i 20 giorni lavorativi.

08/06/2009
frx1974 ha scritto: Ho ordinato una xbox 360 modificata con iXtreme 1.6, ma ancora non me l'hanno spedita. Come mai ? Sono molto scontento.

Risponde Pcbox: Le confermiamo che il suo ordine parte entro la giornata di oggi.

05/06/2009
italo ha scritto: Avrei intenzione di ordinare una: XBOX 360 PRO SYSTEM modificata universale (modello JASPER) HD 60GB LETTORE LITE-ON con FLASH BIOS (Modifica Firmware iXTREME ver. 1.6) serie Extreme con Uscita HDMI + Cavo Lan RJ45 incrociato + MULTIMEDIA PACK. Volevo chiedervi gentilmente, se la ordino oggi mi arriva per lunedì\martedì ? vi ringrazio.

Risponde Pcbox: Certamente, senza alcun problema, la spediamo lunedì con consegna martedì.

05/06/2009
faustop ha scritto: Ho ricevuto ieri la mia Wii nuova dopo 24 ore dall'ordine. Tutto funzionante. Servizio eccellente ed impeccabile organizzazione da parte di Pcbox. Vorrei sottolineare la disponibilità e cortesia riscontrata. Doti che ultimamente sono molto difficili da trovare. Un saluto a tutti.