Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
30/06/2009 RENE66 ha scritto: Salve, vorrei fare una richiesta di R.M.A., però non capisco come compilare i vari spazi, potreste aiutarmi? Grazie
Risponde Pcbox: Guardi basta che invii una email al nostro indirizzo supporto@pcbox.it
30/06/2009 stefano ha scritto: vorrei spedirvi la mia consolle wii per modificarla ma che cosa cambia, cioè, posso fare tutto ciò che facevo prima compreso internet? Sono un po' imbranato e vorrei sapere se il modo d'uso rimane sempre lo stesso. grazie 1000!!! ciao , Stefano.
Risponde Pcbox: Assolutamente l'uso della wii modificata è identico a quella originale, cambia solo il fatto che può leggere anche le copie di backup.
30/06/2009 samubosc ha scritto: buon giorno vorrei sapere quando arriva la mia xbox 360 modificata, aspetto vostre notizie.
30/06/2009 francesco ha scritto: Ancora una volta OK. Dopo avere acquistato 2 XBox360, oggi ho ricevuto la consolle PS2 ordinata da pochi giorni.
Sicuramente al top per serietà, celerità e competenza.
30/06/2009 fonta91 ha scritto: salve, la mia xbox 360 è arrivata da voi per effettuare la modifica nel pomeriggio di martedì 23. Volevo chiedervi se la riceverò a casa entro questa settimana. Grazie
30/06/2009 Gianpaolo ha scritto: Buongiorno, volevo sapere qual è la tempistica per una sostituzione di una xbox 360. E' stata ricevuta da voi in data 18/06. Grazie, Gianpaolo Risponde Pcbox: Di norma per l'invio di una console sostitutiva occorrono circa 20 giorni.
30/06/2009 Mario ha scritto: Scusate nel mio ordine c'era anche un gioco originale per xbox360 ma voi non lo indicate, nemmeno dopo la spedizione. Visto che non posso controllare fino a venerdì (per lavoro) e che vorrei acquistarne almeno un altro si potrebbe sapere quale gioco è stato inserito? Non vorrei comprare lo stesso gioco che mi avete inviato.
Risponde Pcbox: Il gioco viene scelto dal settore spedizioni e purtroppo non possiamo fornire informazioni su quello che le è stato inviato.
30/06/2009 ha scritto: Buongiorno, mi è appena ritornata la Xbox 360 da Voi riparata ma non l'ho ancora aperta. Innanzi tutto un elogio alla vostra organizzazione, davvero sorprendente!! Avevo letto su forum del settore di utenti insoddisfatti e di tempi di lavorazione lunghissimi (più di Microsoft), ma evidentemente erano ragazzini che pensavano ci volessero 12 ore! Siete veramente grandi!!
30/06/2009 Maxwell ha scritto: Inizio ringraziandovi della risposta. So che è un mistero il criterio scelto dalla Microsoft per bannare, ma secondo il Vostro parere se uso il Live esclusivamente per visitare ogni tanto il marketplace rischio meno di uno che gioca online coi backup? Pongo questa domanda perché avevo letto su un sito che la versione 1.6 del firmware iXtreme in teoria non viene identificata come tale. E' vero?
Risponde Pcbox: Sicuramente si, quello che dice sicuramente è vero.
30/06/2009 bortunac ha scritto: Come mai la xbox 360 arrivata da voi il giorno 22/06 per aggiornamento firmware al 1.6 oggi è il giorno 30/06 passati 7 giorni e ancora in attesa di lavorazione?
Risponde Pcbox: Sicuramente viene spedita entro la giornata di oggi o al massimo entro domani, abbiamo avuto tantissimi ordini in questa settimana.
30/06/2009 manuelc23 ha scritto: In seguito ad una precedente esperienza positiva con l'ordine di una XBOX 360, in data odierna ho ricevuto invece merce non corrispondente a quanto ordinato (lettore di colore bianco e non di colore nero come richiesto); ho già provveduto ad inviare una e-mail a pcbox.it chiedendo istruzioni.
Risponde Pcbox: Purtroppo il nostro distributore ci ha comunicato che al momento i lettori Samsung sono disponibili solo di colore bianco. Per questo motivo abbiamo pensato di spedirlo ugualmente, per farle avere subito il prodotto ed utilizzarlo.
29/06/2009 marcygoal ha scritto: Ma riuscite a spedire di sera?