LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


23/07/2009
wattala ha scritto: Sono rimasto deluso per la riparazione dei 3 led rossi (errore 74) sulla xbox 360. E' 4 volta che mi da lo stesso problema e il bello che gli ultimi 3 sono a distanza di 20 giorni la butto, faccio prima!

Risponde Pcbox: Purtroppo in alcuni casi l'errore si ripete e non è possibile eliminarlo. Ma non la butti assolutamente, se vuole possiamo rottamarla per l'acquisto di una nuova. Può mandare una email all'indirizzo amministrazione@pcbox.it.

23/07/2009
Matteo ha scritto: Un altra domanda si paga a lavoro fatto o prima Quando il corriere viene a prendere la console

Risponde Pcbox: Solo quando il corriere le riconsegna la console, quando arriva a prenderla non deve pagare niente.

23/07/2009
Matteo ha scritto: Io vorrei modificare la psp ma ho una domanda: -Se dopo la modifica fatta la psp non funziona o il lavoro non mi piace c'è la possibilita di un soddisfatto o rimborsato?

Risponde Pcbox: Certamente, ha 10 giorni di tempo per chiedere il recesso.

23/07/2009
traplo86 ha scritto: ok..come devo procedere con la sostituzione e che accessori sostituite? ha anche la modifica..grazie mille

Risponde Pcbox: La preghiamo di scrivere una email all'indirizzo supporto@pcbox.it.

23/07/2009
traplo86 ha scritto: La console essendo in garanzia me la sostituite?

Risponde Pcbox: Certamente, se l'ha presa da noi ed è in garanzia la sostituiamo.

23/07/2009
Darkzone1985 ha scritto: Ieri pomeriggio ho ricevuto la xbox360 modificata, nei prossimi giorni la testerò e vi farò sapere. Velocissimi venerdì pomeriggio ordinata e lunedì spedita, unico neo SDA si è persa due giorni per 150 KM e poi ci sono rimasto malissimo quando ho aperto la scatola e al posto del gioco richiesto nelle note ho ricevuto la batteria che non posso usare perché non ho il carica batteria. Cmq sperò di poter fare altri ordini con voi.

Risponde Pcbox: Siamo felici che abbia trovato il prodotto di sua soddisfazione, ci dispiace per SDA, ma il problema è ora risolto e siamo felici anche di questo. Per l'omaggio batteria al momento era l'unico disponibile, consideri in ogni caso che è un omaggio e a caval donato...

23/07/2009
traplo86 ha scritto: Dovrei fare un rma perché mi escono sempre i 2 led rossi e si spegne l'xbox, però è la terza volta che ve la mando per lo stesso problema. Come posso fare a risolverlo? Grazie mille

Risponde Pcbox: Guardi se è la terza volta l'unica è che facciamo una rottamazione della console, che ne dice ?

23/07/2009
wallyeye ha scritto: Buongiorno, volevo sapere se c'è la possibilità di ricevere in settimana la console in rif. alla richiesta di sostituzione con rma 3357. (La console vi è arrivata in data 18/06). Grazie.

23/07/2009
kyonze ha scritto: Salve,ho ricevuto la PSP ordinata, ma avrei alcuni problemi nell'installazione del custom firmware. Ho provato a seguire la procedura da voi allegata, ma effettuando i vari passaggi dopo aver trasferito su memory stick le ISO, la console si spegne definitivamente senza riavviarsi, all'apertura della cartella contenente il CHICKHEN. L'unico modo che ho trovato per avviare la modifica del firmware, è di effettuare i vari passaggi PRIMA del trasferimento delle ISO, costringendomi però a copiare i suddetti file su stick in un secondo momento o ad utilizzare addirittura una seconda unità di memoria per avviare le ISO. Ho inoltre notato che la versione da voi installata è successiva a quella nominata nel tutorial,ma forse è un dettaglio irrilevante. Sono io a sbagliare in qualche punto o si è costretti a procedere così? Gradirei un chiarimento,grazie.

Risponde Pcbox: Guardi, se chiama dalle 17.00 alle 18.00 la facciamo parlare direttamente con il tecnico delle PSP, in modo che le possa indicare la procedura migliore.

23/07/2009
Luca Orsi ha scritto: Portatile bios riparato e perfettamente funzionante. Ringrazio tutto lo staff del Pcbox per l'efficienza e professionalità dimostrata. Un particolare ringraziamento alla sig.ra Valentina per la sua cordialità e gentilezza.

23/07/2009
dunlop76 ha scritto: Tutto ok mi scuso immensamente sbagliavo io il backup, non avevo associato il file mds a imgburn nell'apertura del file di testo.

23/07/2009
Swan ha scritto: Quando verrà spedita la xbox360 che ho acquistato il 21/07/2009 alle 19:47:41 numero prodotto 8132/2009 il codice del prodotto e RCB4200..GRAZIE...E SE POTETE SPIEGARMI COME DOVREI USARE L'ACTIVE.ISO