LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


20/11/2009
Umberto ha scritto: In merito alla domanda precedente (vedi più sotto) è doveroso ringraziarVi per la disponibilità e cortesia. Questa sera quando torno a casa, in tutta tranquillità procederò con l'acquisto della Xbox 360. Buona giornata e buon fine settimana a tutto lo staff di Pcbox e naturalmente anche a tutti gli utenti

20/11/2009
marco ha scritto: In caso di invio console per aggiornamento firmware 1.61 se pago in contanti devo pagare quando la console mi viene riportata o al momento del ritiro a casa mia??

Risponde Pcbox: Si, deve pagare solo al momento della riconsegna della console, al ritiro non deve pagare niente.

20/11/2009
marco ha scritto: dovendo mandarvi la mia console xbox 360 per aggiornamento 1.61 devo lasciarvela senza hard disk e senza l'alimentatore??? come la devo imballare???

Risponde Pcbox: Una volta che ha completato l'ordine le arriva una email con tutte le istruzioni per l'invio della console e l'imballaggio.

20/11/2009
lia 70ciao ha scritto: ciao finalmente è arrivata la console grazie anche se mi sono spaventato subito perche appena accesa si son accesi i 3 led rossi poi e tornata normale grazie ancora

20/11/2009
Angelo ha scritto: Circa tre mesi fa ho fatto riparare da voi la xbox per l'errore dei 3 led rossi ma oggi il problema si è ripresentato. so che è in garanzia, ma oggi vorrei acquistare da voi un nuovo xbox arcade modificato consegnandovi quello vecchio. é possibile?che prezzo fareste?grazie in anticipo della collaborazione

Risponde Pcbox: Ci può inviare una email con la sua richiesta all'indirizzo supporto@pcbox.it?

20/11/2009
IUZA ha scritto: Ho acquistato nel febbraio 2009 una xbox 360 modificata con flashbios e firmware ixtreme 1.5 o 1.51. Mi hanno detto che per quanti avessero acquistato la consolle nel 2009 l'aggiornamento del firmware e la spedizione sono gratuiti. Vorrei sapere se è vero. Grazie!

Risponde Pcbox: Attualmente la promozione alla quale fa riferimento è terminata.

20/11/2009
alessandroresnati ha scritto: Ho fatto fare da voi l'aggiornamento del firmware della mia xbox360 ad agosto (quindi 1.6) e non avevo pagato le spese di spedizione perché la console era stata acquistata sempre da voi nel 2009! Per leggere le copie di backup dei nuovissimi giochi devo avere l'1.61 o basta l'1.6? Se devo rimandarvela di nuovo dopo 3 mesi per il nuovo aggiornamento non pago le spese di spedizione come l'altra volta? Grazie mille e cordiali saluti! Alessandro

Risponde Pcbox: No, in questo caso le deve pagare le spese di spedizione, la promozione era per la versione 1.60

20/11/2009
strafede ha scritto: La mia povera xbox arcade è stata bannata dal live con il FW 1.5, posso spedirvela e installarci un FW NON STEALTH? ora come ora non ha più senso installare un stealth, e con il FW NON stealth possono mettere su tutte le protezioni WAVE che vogliono e riuscirei comunque a far girare tutti i giochi giusto?

Risponde Pcbox: Certamente si, basta che ordini una modifica e indichi nelle note la versione di firmware che vuole installare.

20/11/2009
mezzo ha scritto: Inviata xbox 360 con il problema dei 3 led rossi, rispedita a tempo di record perfettamente funzionante .Grazie

20/11/2009
lellonenno1982 ha scritto: Dato che possiedo una ps3 con 11 mesi di vita con tanto d scontrino non e' possibile estendere la garanzia ? saluti

Risponde Pcbox: Può sentire la Sony in questo senso.

20/11/2009
ale ha scritto: Su una xbox 360 bannata oltre a non poter giocare online e non far partire i giochi da hard disk cos'altro non posso fare?

Risponde Pcbox: Al momento solo le cose che ha indicato non si possono fare.

20/11/2009
Pietro ha scritto: Ho una wii aquistata da voi 2 mesi fa è uscito new super mario word ma alla schermata verde si blocca cosa devo fare ? Per oiacere aiutatemi per piacere madatemi una guida come sport resort. Grazie in anticipo aspetto una vostra risposta.

Risponde Pcbox: Guardi ci scriva una email sulla questione all'indirizzo supporto@pcbox.it che le mandiamo una soluzione.