LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


21/12/2009
massits ha scritto: PSP modificata da voi, ma come si fa a usare i programmi homebrew ? grazie

21/12/2009
massits ha scritto: PS3 : non legge più i dischi, è con certezza un difetto della lente ? perchè vedo che è l'unico intervento previsto.. con il supplemento per lavoro in 24h, spedendola domani ( 21.12 ) riesco a riaverla entro il 24.12 ? saluti e grazie

21/12/2009
marcusbest ha scritto: Ho acquistato da poco una xbox 360 elite, sulla scatola era datata 19 agosto 2009, per fare la modifica 1.61 devo cambiare lettore? grazie

Risponde Pcbox: No, non è necessario.

19/12/2009
Thesedays ha scritto: X lele25: guarda da quando mi hanno detto che erano disponibili le elite 250Gb a quando mi è arrivata son passati 3gg. Dipende che prodotto si vuole.

19/12/2009
lello76 ha scritto: Ma se una riparazione non va a buon fine voi della pcbox mandate una email al cliente dicendo che non e tato possibile la riparazione???

19/12/2009
lele25 ha scritto: Per the sedays: quanto hai aspettato dall' ordine alla consegna.

19/12/2009
thesedays ha scritto: Xbox Elite arrivata e perfettamente funzionante come sempre, complimenti x la velocità anche se con qualche intoppo dall'ordine originale. Pcbox 9+ :D

19/12/2009
darpiera ha scritto: Ho ricevuto la wii con la balance e tutto perfetto! Ordinato e ricevuto in 15 giorni compreso modifica! Grazie e... al prossimo ordine!!

19/12/2009
gmasi1971 ha scritto: Ho una WII con R.M.A. nr. 4425 presso di voi. La suddetta consolle ha fatto schermo nero dopo un arresto e non si è più ripresa. Mi piacerebbe sapere a che punto è tale riparazione, dato (come già implorato alla gentile signorina che ha preso la consolle) che mi servirebbe entro Natale, perchè per tale festa ho comprato a mia figlia di 8 anni la Wii Fit (comprata prima del guasto e per ora rigorosamente nascosta) e sinceramente mi piacerebbe non lasciarla con l'amaro in bocca con il regalo di Natale che non può usare, sapendo per certo che ci rimarrebbe male. So che siete pieni di lavoro date le feste che insorgono, ma se il guasto può essere rimesso in piedi velocemente vi imploro di potermelo rimediare, purtroppo la mia Wii ha deciso di rompersi nel momento peggiore dell'anno. Tra l'altro la signorina che ha preso la consolle mi ha detto che in alcuni casi di schermo nero la garanzia non è valida e ci sarebbe da pagare la cifra di 58 euro per il guasto. Sinceramente spero non sia il mio caso, ma anche dovesse esserlo, vi dò subito l'ok per la riparazione anche senza contattarmi prima, l'importante è averla entro il 25 Dicembre. Se non ce la fate con il corriere posso tranquillamente venire io a ritirarla personalmente dato che abito a Scandicci. Grazie e cordiali saluti.

18/12/2009
stefano48 ha scritto: ho effettuato da voi una modifica firmware wii quest'estate: una wii così modificata è in grado di leggere dvd-rw?

18/12/2009
beppe ha scritto: Quanto tempo per avere la wii modificata?

18/12/2009
marksal ha scritto: Sotto le feste siete chiusi o tra una festa e l'altra consegnate ugualmente?