Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
21/12/2009 massits ha scritto: PSP modificata da voi, ma come si fa a usare i programmi homebrew ? grazie
21/12/2009 massits ha scritto: PS3 : non legge più i dischi, è con certezza un difetto della lente ? perchè vedo che è l'unico intervento previsto.. con il supplemento per lavoro in 24h, spedendola domani ( 21.12 ) riesco a riaverla entro il 24.12 ? saluti e grazie
21/12/2009 marcusbest ha scritto: Ho acquistato da poco una xbox 360 elite, sulla scatola era datata 19 agosto 2009, per fare la modifica 1.61 devo cambiare lettore? grazie
Risponde Pcbox: No, non è necessario.
19/12/2009 Thesedays ha scritto: X lele25: guarda da quando mi hanno detto che erano disponibili le elite 250Gb a quando mi è arrivata son passati 3gg.
Dipende che prodotto si vuole.
19/12/2009 lello76 ha scritto: Ma se una riparazione non va a buon fine voi della pcbox mandate una email al cliente dicendo che non e tato possibile la riparazione???
19/12/2009 lele25 ha scritto: Per the sedays: quanto hai aspettato dall' ordine alla consegna.
19/12/2009 thesedays ha scritto: Xbox Elite arrivata e perfettamente funzionante come sempre, complimenti x la velocità anche se con qualche intoppo dall'ordine originale. Pcbox 9+ :D
19/12/2009 darpiera ha scritto: Ho ricevuto la wii con la balance e tutto perfetto! Ordinato e ricevuto in 15 giorni compreso modifica! Grazie e... al prossimo ordine!!
19/12/2009 gmasi1971 ha scritto: Ho una WII con R.M.A. nr. 4425 presso di voi. La suddetta consolle ha fatto schermo nero dopo un arresto e non si è più ripresa. Mi piacerebbe sapere a che punto è tale riparazione, dato (come già implorato
alla gentile signorina che ha preso la consolle) che mi servirebbe entro
Natale, perchè per tale festa ho comprato a mia figlia di 8 anni la Wii Fit
(comprata prima del guasto e per ora rigorosamente nascosta) e sinceramente mi
piacerebbe non lasciarla con l'amaro in bocca con il regalo di Natale che non
può usare, sapendo per certo che ci rimarrebbe male.
So che siete pieni di lavoro date le feste che insorgono, ma se il guasto può
essere rimesso in piedi velocemente vi imploro di potermelo rimediare,
purtroppo la mia Wii ha deciso di rompersi nel momento peggiore dell'anno.
Tra l'altro la signorina che ha preso la consolle mi ha detto che in alcuni
casi di schermo nero la garanzia non è valida e ci sarebbe da pagare la cifra
di 58 euro per il guasto.
Sinceramente spero non sia il mio caso, ma anche dovesse esserlo, vi dò
subito l'ok per la riparazione anche senza contattarmi prima, l'importante è
averla entro il 25 Dicembre.
Se non ce la fate con il corriere posso tranquillamente venire io a ritirarla
personalmente dato che abito a Scandicci. Grazie e cordiali saluti.
18/12/2009 stefano48 ha scritto: ho effettuato da voi una modifica firmware wii quest'estate: una wii così modificata è in grado di leggere dvd-rw?
18/12/2009 beppe ha scritto: Quanto tempo per avere la wii modificata?
18/12/2009 marksal ha scritto: Sotto le feste siete chiusi o tra una festa e l'altra consegnate ugualmente?