Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
09/01/2010 criuser ha scritto: Ho letto meglio il funzionamento dell'antiban sul vostro sito problema risolto ma perche il mio vecchio hardisk montato sulla console nuova non mi ha tenuto in memoria nulla?
09/01/2010 marco martinelli ha scritto: Vi ho fatto riparare la mia xbox 360 con trè led rossi circa 45 giorni fà adesso mi si è ripresentato il problema che cosa devo fare?
08/01/2010 cicciolas ha scritto: La mia xbox 360 a rilevato l'erore dei 2 led rossi (E NON 3) siccome è ancora in garanzia coprite anche questo errore? oppure devo pagare altro oltre le spese di spedizione? grazie
08/01/2010 ciccio67dgl1 ha scritto: mi servirebbe una ps2 slim modificata e che mi avviasse i giochi non originali con l 'action replay pro si puo fare
08/01/2010 motofoce ha scritto: Se faccio la modifica alla mia xbox 360posso ancora giocare sul live?
08/01/2010 japboy ha scritto: Mi è appena arrivata l'xbox360 tutto ok, pero' all'interno della scatola non c'è nessuna fattura o scontrino,vorrei sapere, a cosa faccio riferimento per la garanzia? grazie.
Risponde Pcbox: Trova la fattura all'interno della sua area personale Mio Pcbox.
08/01/2010 parola ha scritto: volevo saèpere se il Cavo adattatore per Xbox da porta joypad a porta Usb articolo RCB6864 (se andava pbene per l'xbox+2 domanda volvo chiedere se pspedenfdovi una mia xbox modivicata sensa hdmi si poteva fare l'aggiunta di soldi per avare uan xbox modificata con uscita hdmi1mi fate sapre anche tramite email!grazie!
08/01/2010 Roberto ha scritto: chiedo anche io come patrick: nella wii con modifica software con installazione isoloader i giochi di backup da dvd-r da dove si avviano? dal canale disco o da altri loader ?rispondetemi è importante grazie
08/01/2010 gerry ha scritto: Avete wii modificate disponibili?
08/01/2010 matteo88 ha scritto: Ho fatto riparare da voi la mia xbox dall'errore dei 3 led rossi circa un mese fa. E adesso il problema si è ripresentato. Ora se ve la rispedisco non pago niente siccome ho la garanzia di 6 mesi vero (anche spese di spedizione)? Se poi il problema si ripresenta di nuovo fate una nuova garanzia per altri 6 mesi? Aspetto notizie.
08/01/2010 trusu ha scritto: La mia opinione sulla vostra azienda è comunque buona nonostante la mia vicenda si sia protratta per troppo tempo, il sito è molto articolato ed è talvolta difficile recuperare informazioni su come comportarsi per usufruire al meglio del vostro servizio, comunque grazie.
08/01/2010 LordSilver ha scritto: Volevo sapere se era possibile comprare 2 oggetti senza pagare l'IVA del secondo facendo un unico pacco e se sì come. Grazie.