Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
27/05/2011 andrea ha scritto: Ho comprato da voi l'altro anno la x360 modificata e purtroppo con il nuovo aggiornamento della console non riesco più ad accedere al live. Il codice di errore è: 3151-335A-1380-2203-C000-0001
Se ve la spedisco riuscite a risolvere il problema e a farmi collegare sul live?
26/05/2011 alessandro ha scritto: Ho una xbox 360 modificata da voi con lettore samsung ms28 e firmw 1.6 mi sembra, allora ieri l'ho accesa dopo un po che non la usavo e appena si avvia mi chiede di fare il nuovo aggiornamento io scelgo si altrimenti non posso stare in live però l'aggiornamento alla fine non si conclude e mi appare una schermata con scritto di andare sul sito xbox.com/support e sotto ce un codice da dare al operatore del assistenza microsoft, chiamo l'assistenza gli do il codice e loro mi dicono che l'aggiornamento non si conclude perche il sistema rileva che la mia xbox e stata privata del sigillo originale microsoft e che la posso usare tranquillamente pero non posso andare in live,come devo fare? cioè la consolle non e bannata e solo che dovrei cercare un altro modo per aggiornarla con un altro modo e poi una volta aggiornata collegarla e giocare in live,se la mando ad aggiornare la modifica al ultimo firmware poi funziona? insomma ragazzi non so proprio che fare già altri aggiornamenti in passato li o fatti e non o avuto problemi!!! grazie mille in anticipo. Ps:i giochi beckup funzionano
Risponde Pcbox.it: Ce la mandi, la aggiorniamo all'ultimo firmware modificato disponibile e così non ci dovrebbero essere più problemi.
26/05/2011 Antonius ha scritto: Volevo sapere, quando esce la modifica al firmware LT+ la 2.0, voi la farete? nel caso di invierò la console giusto?
Risponde Pcbox.it: Certo che si, dovrebbe uscire a giorni, non appena esce inseriamo la news sul nostro sito web.
26/05/2011 franzfirst ha scritto: Ciao ragazzi ho comprato da voi la consolle nel 2009 credo e' modificata volevo sapere quanto mi costerebbe spedirvela per rieseguirà nuova modifica firmware e per quanto potrebbe durare tale modifica secondo voi Grazie .
25/05/2011 uli ha scritto: Visto che devo provvedere alla riparazione della mia xbox mi consigliate voi quale modifica apportare ed il costo. cordialità
25/05/2011 Giovanni ha scritto: In riferimento all'ordine Vi comunico che la Ps3 da Voi modificata è arrivata perfettamente funzionane; Mi congratulo ancora per il Vs lavoro
25/05/2011 bodyalive ha scritto: Oggi martedì 24 maggio 2011 ho fatto l'aggiornamento obbligatorio del sistema su XBOX LIVE. Al riavvio tutti i miei CD di backup non sono piu' letti (mio firmware iextreme 1.51)! la vostra modifica Iextreme LT.1.1 aggira questa ultima protezione imposta da microsoft? In caso affermativo la ordinerei presso di voi.
Risponde Pcbox.it: Certo, ce la rimandi che la flashiamo con il nuovo firmware LT 1.1.
23/05/2011 Daniele ha scritto: Attendo i vostri 10 giorni dal 18 al 28 maggio. Voglio sapere vostre notizie al riguardo dell' xbox 360 slim modificata
23/05/2011 doclight ha scritto: Avevo ordinato un lettore dvd + un hard disk per la xbox 360. Ho pagato online con la carta di crediti. Avete spedito solo il lettore dvd. Quando pensate di riaccreditarmi la differenza?
23/05/2011 matteo08 ha scritto: Assistenti bravissimi, le operatrici telefoniche invece no, sono rimasto deluso da loro.
18/05/2011 carmineferrigno ha scritto: Salve,io ho un navigatore geosat 5 plus con mappe av map. Posso inviarvelo per effettuare la modifica?? oppure lo sblocco. Se si,che tipo di modifica avrò',e quali saranno i benefici?? In caso negativo,c'è' qualche speranza di poterlo modificare in un futuro? Grazie
18/05/2011 fabio1011 ha scritto: Salve,io ho una PSP GO,con firmware 6.37. Posso inviarvela per effettuare la modifica?? Se si,che tipo di modifica avrò',e quali saranno i benefici??
In caso negativo,c'è' qualche speranza di poterla modificare in un futuro? Grazie