Servizio sostituzione Hard Disk PS4 e XBOX ONE con modello nuovo 1TB (1000GB) SSD, ovvero con un Hard disk a stato solido estremamente più veloce di quello standard fornito con la console. Con un hard disk SSD allo stato solito potrete velocizzare i tempi di avvio, l'esecuzione dei giochi e le prestazioni della grafica della console. Noterete che le applicazioni vengono caricate più velocemente e i file si muovono più rapidamente. Otterrete fino a 560 MB/s di velocità di lettura sequenziale per un avvio più rapido e prestazioni di sistema complessivamente migliori. Avvierete applicazioni, giochi, video e foto in un istante!
La sostituzione dell'hard disk è necessaria quando la PS4 e XBOX ONE non carica più il sistema operativo o, in fase di aggiornamento si blocca, visualizzano un errore di sistema. La sostituzione Hard disk PS4 e XBOX ONE si rende necessaria anche quando la console si avvia sempre in modalità provvisoria, segno che il file system è corrotto e l'hard disk è danneggiato.
Con questo servzio di riparazione procederemo alla sostituzione dell'hard disk della tua PS4 e XBOX ONE con un modello nuovo da 1TB (1000GB) SSD allo stato solido, in modo da riportare la console al prefetto funzionamento. Per fare questo i nostri tecnici estrarranno l'hard disk dalla console, quindi installeranno nella stessa un nuovo Hard disk da 1TB (1000GB) SSD, perfettamente funzionante e testato. Per completare il servizio procederanno ad un test approfondito del funzionamento della PS4 e XBOX ONE, in modo da certificasre il perfetto funzionamento del nuovo hard disk installato a seguito della sostituzione.
Se preferisci possiamo inviare il nostro corriere epresso a ritirare la console direttamente a casa tua! Seleziona come modalità di spedizione
'Corriere Espresso con ritiro di console a domicilio'.
TERMINI DI GARANZIA SUL SERVIZIOLa ditta
NEXTGEN riconosce le seguenti garanzie sul servizio svolto:
-
Garanzia totale, comprensiva delle spese di spedizione andata/ritorno, per i primi 10 giorni lavorativi che decorrono dalla data di effettuazione del servizio (vedi le nostre
Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione
SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
- Trascorsi i 10 giorni lavorativi, viene riconosciuto un' ulteriore periodo di garanzia, escluse le spese di spedizione andata/ritorno,
per un totale di 12 mesi dalla data di effettuazione del servizio, esclusivamente sul lavoro effettuato e sui pezzi di ricambio utilizzati (vedi le nostre
Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione
SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
La garanzia si intende prestata e svolta presso i nostri laboratori.