Riparazione XBOX ONE bloccata dopo aggiornamento: Errore Sistema E100, E101, E102, E106, E200 o E203


  • Codice articolo: RCB506
  • Disponibilità: Ampia
  • Evasione: entro 24 Ore
  • Ritiro a domicilio: Disponibile
  • Garanzia: 12 Mesi
  • Modello: RIPERRXBOXONE
  • Marca : MICROSOFT
  • RITIRO: GRATUITO PER ORDINI SUPERIORI A € 0,00
  • RICONSEGNA: GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A € 0,00
  • 1 Recensione

Prezzo : € 59,00

Descrizione

Servizio di riparazione XBOX ONE con ripristino sistema bloccato a seguito di aggiornamento. Accade spesso che la Xbox One risulti bloccata in seguito ad un aggiornamento del sistema, non andato a buon fine. Una volta riavviata la console, la Xbox One risulta bloccata o ferma su una videata dalla quale non è possibile andare avanti. Possono altresi essere visualizzati alcuni errori di sistema, come ad esempio l'errore E100, E101, E102, E106, E200 o E203. In questi casi la Xbox One è di fatto bloccata. Con il servizio di riparazione XBOX ONE con ripristino sistema possiamo sbloccare la console, eliminando l'errore visualizzato e consentendo alla console di avviarsi nuovamente. Tutti gli errore di sistema, che possono essere visualizzati a seguito di aggiornamento della xbox one, saranno così risolti. In particolare possiamo effettuare la riparazione xbox one con Errore Sistema E100, E101, E102, E106, E200 o E203

L'ordine per la riparazione XBOX ONE con ripristino sistema bloccato a seguito di aggiornamento puo' essere effettuato direttamente online, aggiungendo al carrello questo prodotto.

Una volta completato l'ordine online e ricevuto il NIO (Numero Identificativo Ordine), la console dovra' essere spedita al seguente indirizzo

NEXTGEN
Via della Romita 73
59100 Prato (PO)


avendo cura di indicare sulla scatola di spedizione o all'interno il proprio NIO (Numero Identificativo Ordine).

Se preferisci possiamo inviare il nostro corriere epresso a ritirare la console direttamente a casa tua! Seleziona come modalita' di spedizione 'Corriere Espresso con ritiro di console a domicilio'.

Una volta completato l'ordine riceverai in ogni caso una email contenente le istruzioni per l'imballaggio della console e la data e l'ora di ritiro del corriere.

TERMINI DI GARANZIA SUL SERVIZIO

La ditta NEXTGEN riconosce le seguenti garanzie sul servizio svolto:

- Garanzia totale, comprensiva delle spese di spedizione andata/ritorno, per i primi 10 giorni lavorativi che decorrono dalla data di effettuazione del servizio (vedi le nostre Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
- Trascorsi i 10 giorni lavorativi, viene riconosciuto un' ulteriore periodo di garanzia, escluse le spese di spedizione andata/ritorno, per un totale di 12 mesi dalla data di effettuazione del servizio, esclusivamente sul lavoro effettuato e sui pezzi di ricambio utilizzati (vedi le nostre Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).

La garanzia si intende prestata e svolta presso i nostri laboratori.

Caratteristiche tecniche

Servizio riparazione XBOX ONE con ripristino sistema bloccato dopo aggiornamento errato o non andato a buon fine;
- Riparazione XBOX ONE con errore E100, E101, E102, E106, E200 o E203;
- Test e collaudo di perfetto funzionamento;
- Garanzia 12 mesi;

Recensioni

Recensione
Marangon

23 Settembre 2019 16:23:44

Valutazione:


Veloci e professionali.

Questa recensione è stata valutata 0 volta/e utile.
Questa recensione è stata valutata 0 volta/e inutile.