Riparazione PS5 e Playstation 5 con diagnosi guasto e preventivo gratuito, ritiro e riconsegna gratuiti a domicilio. Con questo servizio di riparazione possiamo effettuare una diagnosi precisa del guasto che affligge la tua Ps5, attraverso una individuazione del difetto e la proposta della migliore soluzione e della più economica per risolverlo. In questo modo possiamo proprorre il miglior preventivo di riparazione per Playstation 5, effettuando una diagnosi precisa del guasto e indicandoti il preventivo di spesa preciso e dettagliato in ogni caso specifico. E' possibile ordinare il servizio di riparazione PS5 e PLAYSTATION 5 con diagnosi guasto e preventivo Gratuito nel caso in cui si presenti un errore preciso della console o anche se non si conosce il tipo di errore ma si tratti solo di un generico malfunzionamento. Attraverso una analisi precisa del problema ti proporremo la migliore e più economica soluzione per effettuare la riparazione della tua console.
Per ordinare la Riparazione PS5 con diagnosi guasto e preventivo Gratuito è sufficiente aggiungere il servizio al carrello.
Si prega si specificare nelle note dell'ordine il tipo di errore o di malfunzionamento che si presente, nella maniera più dettagliata possibile.
Il preventivo preciso per la Riparazione PS5, con un dettagliato elenco dei costi necessari per la riparazione, sarà comunicato per email una volta ricevuta la console ed effettuata una analisi del problema o del difetto riscontrato.
Richiedere la Riparazione PS5 con diagnosi guasto e preventivo Gratuito a PCBOX.IT è semplice e conveniente!
Se preferisci possiamo inviare il nostro corriere espresso a ritirare la console direttamente a casa tua! Seleziona come modalità di spedizione 'Corriere Espresso con ritiro di console a domicilio', penseremo a tutto noi!
ATTENZIONE! In caso di mancata riparazione della console, per impossibilità tecnica del nostro laboratorio, verrà addebitato un costo forfetario di preventivo e verifica tecnica pari a 25,00 Euro Iva Inclusa più un costo di assicurazione, di ritiro/rispedizione della console ed eventuale contrassegno. In caso di mancata riparazione della console, per mancata autorizzazione o per espressa decisione del cliente, verrà addebitato un costo forfetario di preventivo e verifica tecnica pari a 25,00 Euro Iva Inclusa, più i costi di ritiro, riconsegna, assicurazione ed eventuale contrassegno.
TERMINI DI GARANZIA SUL SERVIZIO
La ditta NEXTGEN riconosce le seguenti garanzie sul servizio svolto:
- Garanzia totale, comprensiva delle spese di spedizione andata/ritorno, per i primi 10 giorni lavorativi che decorrono dalla data di effettuazione del servizio (vedi le nostre Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
- Trascorsi i 10 giorni lavorativi, viene riconosciuto un' ulteriore periodo di garanzia, escluse le spese di spedizione andata/ritorno, per un totale di 12 mesi dalla data di effettuazione del servizio, esclusivamente sul lavoro effettuato e sui pezzi di ricambio utilizzati (vedi le nostre Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
La garanzia si intende prestata e svolta presso i nostri laboratori.