Riparazione PS4 con sostituzione modulo WIFI/Bluetooth guasto o difettoso o con problema di sincronizzazione controller di gioco


  • Codice articolo: RCB545
  • Disponibilità: Ampia
  • Evasione: entro 24 Ore
  • Ritiro a domicilio: Disponibile
  • Garanzia: 12 Mesi
  • Modello: SOSTWIFIPS4
  • Marca : SONY
  • RITIRO: GRATUITO PER ORDINI SUPERIORI A € 0,00
  • RICONSEGNA: GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A € 0,00
  • 3 Recensioni

Prezzo : € 79,00

Descrizione

Servizio Riparazione PS4 e PLAYSTATION 4 con sostituzione modulo WIFI/Bluetooth rotto o con mancata sincronizzazione del controller di gioco. Possiamo effettuare la riparazione PS4 e PLAYSTATION 4 con la sostituzione del modulo WIFI e Bluetooth guasto o difettoso. Con la rottura del modulo WIFI e Bluetooth della PS4 si verifica il proble a della mancata sincrinizzazione del controller con la console e l'impossibilità di collegare la Playstation 4 al proprio router wifi. Effettuiamo la sostituzione del modulo Wifi e dell'antenna Bluetooth, in questo modo la PS4 e PLAYSTATION 4 tornerà a funzionare perfettamente al 100%. L'ordine per la Sostituzione modulo WIFI/Bluetooth PS4 difettoso può essere effettuato direttamente online, aggiungendo al carrello questo prodotto.

Una volta completato l'ordine online e ricevuto il NIO (Numero Identificativo Ordine), la console dovrà essere spedita al seguente indirizzo

NEXTGEN
Via della Romita 73
59100 Prato (PO)


avendo cura di indicare sulla scatola di spedizione o all'interno il proprio NIO (Numero Identificativo Ordine).

Se preferisci possiamo inviare il nostro corriere epresso a ritirare la console direttamente a casa tua! Seleziona come modalità di spedizione 'Corriere Espresso con ritiro di console a domicilio'.

Una volta completato l'ordine riceverai in ogni caso una email contenente le istruzioni per l'imballaggio della console e la data e l'ora di ritiro del corriere.

TERMINI DI GARANZIA SUL SERVIZIO

La ditta NEXTGEN riconosce le seguenti garanzie sul servizio svolto:

- Garanzia totale, comprensiva delle spese di spedizione andata/ritorno, per i primi 10 giorni lavorativi che decorrono dalla data di effettuazione del servizio (vedi le nostre Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
- Trascorsi i 10 giorni lavorativi, viene riconosciuto un' ulteriore periodo di garanzia, escluse le spese di spedizione andata/ritorno, per un totale di 12 mesi dalla data di effettuazione del servizio, esclusivamente sul lavoro effettuato e sui pezzi di ricambio utilizzati (vedi le nostre Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).

La garanzia si intende prestata e svolta presso i nostri laboratori.

Caratteristiche tecniche

- Servizio Sostituzione modulo WIFI/Bluetooth PS4 difettoso o con mancata sincronizzazione controller di gioco;
- Garanzia 12 mesi dalla data di effettuazione;

Recensioni

Recensione
Celebk

18 Dicembre 2019 09:05:21

Valutazione:


Semplicemente OTTIMO! Velocissimi con le risposte via email e nella riparazione! E' difficile trovare centri assistenza per le playstations, o almeno io, ho avuto difficolta' , ma una volta trovata questa pagina internet, sono rimasta davvero più che soddisfatta! CONSIGLIO VIVAMENTE!

Questa recensione è stata valutata 0 volta/e utile.
Questa recensione è stata valutata 0 volta/e inutile.

CarloCosseddu87

14 Novembre 2019 09:37:33

Valutazione:


Sito molto affidabile, Operatori gentilissimi, disponibili ad ogni chiarimento e con tanta pazienza. Grazie

Questa recensione è stata valutata 0 volta/e utile.
Questa recensione è stata valutata 0 volta/e inutile.

riccardomecacci72

27 Novembre 2018 09:27:54

Valutazione:


Molto Professionali, su questo niente da dire. Ma devo fare un unico appunto: dopo aver ricevuto una richiesta di ulteriori 70 euro in aggiunta ai 50 previsti e già pagati per la riparazione della console, al mio rifiuto del preventivo inoltrato, mi è stato risposto che la console era già stata riparata ed in attesa di spedizione. La console è rientrata perfettamente funzionante ma, considerando la spesa totale per la riparazione, avrei preferito acquistarne una nuova.

Risponde PCBOX.IT: Gentile Riccardo, la ringraziamo per aver lasciato la sua testimonianza e siamo felici che abbia trovato il nostro servizio professionale e di sua soddisfazione. Riguardo alla sua segnalazione, dal momento che aveva ordinato la riparazione del chip wifi/bluetooth della sua console PS4 ed essendo questo non riparaibile, l'unica soluzione per farla ritornare perfettamente funzionante era la sostituzione del suddetto chip. Oltretutto la sua console aveva anche il chip di ricarica dei controller difettoso e abbiamo di conseguenza proceduto alla sostituzione anche di questo. La spesa totale del suo ordine è stata di 97,54 Euro + IVA, comprese spese di ritiro e riconsegna a domicilio con corriere espresso. Riteniamo che acquistare una PS4 nuova le avrebbe comportato, come minimo, una spesa di oltre 279,00 euro, per questo motivo abbiamo ritenuto, a ragione o torto, di procedere con la riparazione della sua console. La spesa ne giustificava sicuramente l'effettuazione della riparazione e adesso si ritrova una console che vale sicuramente più del doppio di quanto ha speso per rimetterla a posto. Siamo naturalmente a disposizione per qualunque necessità, la ringraziamo per aver scelto il nostro servizio e le auguriamo una buona giornata.

Questa recensione è stata valutata 0 volta/e utile.
Questa recensione è stata valutata 0 volta/e inutile.