Riparazione DS / DS LITE / DSi / DSi XL / 2DS / 3DS / 3DS XL con preventivo e diagnostica guasto


  • Codice articolo: RCB3120
  • Disponibilità: Ampia
  • Evasione: entro 24 Ore
  • Ritiro a domicilio: Disponibile
  • Garanzia: 12 Mesi
  • Marca : NINTENDO
  • RITIRO: GRATUITO PER ORDINI SUPERIORI A € 0,00
  • RICONSEGNA: GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A € 0,00
  • 2 Recensioni

Prezzo : € 20,00

Descrizione

Servizio riparazione DS / DS LITE / DSi / DSi XL / 2DS / 3DS / 3DS XL, con il quale possiamo effettuare la riparazione di qualunque modello di console DS / DS LITE / DSi / DSi XL / 2DS / 3DS / 3DS XL tu possegga. Siamo infatti in grado di risolvere qualunque problema di natura hardware o software affligga la tua console Nintendo, attraverso una analisi precisa del problema e la proposta della migliore soluzione e della più economica per risolverlo. E' possibile ordinare questo servizio nel caso in cui si presenti un errore preciso della tua console DS / DS LITE / DSi / DSi XL / 2DS / 3DS / 3DS XL o anche se non si conosce il tipo di errore ma si tratti solo di un generico malfunzionamento.

Per ordinare il servizio è sufficiente aggiungerlo al carrello. Si prega si specificare nelle note dell'ordine il tipo di errore o di malfunzionamento che si presenta alla console DS / DS LITE / DSi / DSi XL / 2DS / 3DS / 3DS XL, nella maniera più dettagliata possibile.

Il costo dello stesso è indicato pari al costo della manodopera, dal momento che preferiamo effettuare una analisi preventiva precisa del problema e proporre una soluzione dettagliata di spesa per la risoluzione dello stesso.

Il preventivo per la riparazione della console sarà comunicato per email una volta ricevuta la console DS / DS LITE / DSi / DSi XL / 2DS / 3DS / 3DS XL ed effettuata una analisi del problema o del difetto riscontrato.

ATTENZIONE! Nel caso in cui il preventivo di riparazione non superi l'importo di 30,00 euro + IVA, la riparazione verrà effettuata automaticamente senza richiedere alcuna preventiva autorizzazione al cliente. Nel caso in cui il preventivo di riparazione superi tale cifra, sarà nostra cura contattare il cliente per comunicare l'entità del preventivo e richiedere la preventiva autorizzazione per procedere alla riparazione.

Richiedere il servizio di riparazione a PCBOX.IT è semplice e conveniente! 

Una volta completato l'ordine online e ricevuto il NIO (Numero Identificativo Ordine), la console dovrà essere spedita per al seguente indirizzo 

NEXTGEN
Via della Romita 73
59100 Prato (PO)


avendo cura di indicare sulla scatola di spedizione o all'interno il proprio NIO (Numero Identificativo Ordine)

Se preferisci possiamo inviare il nostro corriere espresso a ritirare la console direttamente a casa tua! Seleziona come modalità di spedizione 'Corriere Espresso con ritiro di console a domicilio', penseremo a tutto noi!

ATTENZIONE! In caso di mancata riparazione della console, per impossibilità tecnica o per mancata autorizzazione da parte del cliente, verrà addebitato un costo forfetario di preventivo pari a 20,00 Euro Iva inclusa, oltre alle spese di spedizione per il ritorno o andata/ritorno, nel caso in cui si sia richiesto il nostro corriere per il ritiro della console a domicilio, che dovrà essere pagato con una delle modalità di pagamento anticipate.

TERMINI DI GARANZIA SUL SERVIZIO

La ditta NEXTGEN riconosce le seguenti garanzie sul servizio svolto:

- Garanzia totale, comprensiva delle spese di spedizione andata/ritorno, per i primi 10 giorni lavorativi che decorrono dalla data di effettuazione del servizio (vedi le nostre Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
- Trascorsi i 10 giorni lavorativi, viene riconosciuto un' ulteriore periodo di garanzia, escluse le spese di spedizione andata/ritorno, per un totale di 12 mesi dalla data di effettuazione del servizio, esclusivamente sul lavoro effettuato e sui pezzi di ricambio utilizzati (vedi le nostre Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).

La garanzia si intende prestata e svolta presso i nostri laboratori.

Caratteristiche tecniche

- Riparazione DS / DS LITE / DSi / DSi XL / 2DS / 3DS / 3DS XL;
- Assistenza tecnica e servizio riparazione per Nintendo DS / DS LITE / DSi / DSi XL / 2DS / 3DS / 3DS XL;
- Preventivo preciso e dettagliato;
- Spedizione andata/ritorno con ritiro a domicilio;
- Garanzia 12 mesi dalla data di effettuazione;

Recensioni

Recensione
fabrizio27

24 Gennaio 2020 19:12:03

Valutazione:


ottimo servizio, gentili e precisi

Questa recensione è stata valutata 0 volta/e utile.
Questa recensione è stata valutata 0 volta/e inutile.

giurava

01 Novembre 2019 11:19:00

Valutazione:


Mi hanno cambiato la console poichè il pezzo non si trova. consigliatissimo

Questa recensione è stata valutata 0 volta/e utile.
Questa recensione è stata valutata 0 volta/e inutile.