Servizio di Sostituzione de lettore DVD per Xbox 360 Slim con Estrazione KEY + Aggiornamento Dashboard a ultima versione. Con il servizio di sostituzione lettore Xbox 360 Slim possiamo leggere ed estrarre la chiave cifrata (Key), memorizzata all'interno del firmware della Xbox 360 Slim, quindi effettuare la sostituzione del lettore DVD della Xbox 360 Slim con un lettore DVD Lite-On nuovo e perfettamente funzionante. Nelle nuove Xbox 360 Slim dotate di lettore DVD Lite-On la lettura ed estrazione della chiave cifrata richiede una particolare procedura e l'utilizzo di una particolare strumentazione elettronica.
VANTAGGI DI QUESTA RIPARAZIONE:
- Il lettore DVD nuovo consente di leggere senza alcun problema tutti i DVD di gioco, anche quelli di nuova generazione;
ATTENZIONE! Il Servizio di Sostituzione del Lettore DVD per Xbox 360 Slim puo' essere effettuato su qualunque modello di console, indipendentemente dalla marca e dal modello. Intallando il nuovo lettore nella console, avrai la Xbox 360 Slim con il lettore DVD nuovo e quindi la console perfettamente funzionante e senza alcun problema di lettura dei supporti DVD.Una volta completato l'ordine online e ricevuto il NIO (Numero Identificativo Ordine), la Xbox 360 Slim dovra' essere spedita per la modifica al seguente indirizzo
NEXTGEN
Via della Romita 73
59100 Prato (PO)
avendo cura di indicare sulla scatola di spedizione o all'interno il proprio NIO (Numero Identificativo Ordine).
Se preferisci possiamo inviare il nostro corriere espresso a ritirare la console Xbox 360 Slim direttamente a casa tua! Seleziona come modalita' di spedizione 'Corriere Espresso con ritiro di console a domicilio'.TERMINI DI GARANZIA SUL SERVIZIOLa ditta
NEXTGEN riconosce le seguenti garanzie sul servizio svolto:
-
Garanzia totale, comprensiva delle spese di spedizione andata/ritorno, per i primi 10 giorni lavorativi che decorrono dalla data di effettuazione del servizio (vedi le nostre
Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione
SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
- Trascorsi i 10 giorni lavorativi, viene riconosciuto un' ulteriore periodo di garanzia, escluse le spese di spedizione andata/ritorno,
per un totale di 12 mesi dalla data di effettuazione del servizio, esclusivamente sul lavoro effettuato e sui pezzi di ricambio utilizzati (vedi le nostre
Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione
SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
La garanzia si intende prestata e svolta presso i nostri laboratori.