Password del bios dimenticata? Con il servizio di recupero di password BIOS per computer notebook e portatili completi siamo in grado di recuperare il completo funzionamento di un computer portatile bloccato a seguito di smarrimento o di errato inserimento della password di avvio o di accesso al Bios. La maggior parte dei notebook o dei portatili consente di limitare l'accesso al sistema attraverso l'attivazione di una password del Bios. Se dopo aver attivato tale funzione la password viene dimenticata o non corrisponde a quella inserita, il portatile diventa inaccessibile e non può più essere avviato.
PCBOX.IT può ripristinare il corretto funzionamento del portatile, rimuovendo la password di accesso al Bios e resettando il funzionamento del computer portatile allo stato normale.
La procedura consiste nei seguenti passaggi:
- Smontaggio del notebook, per accedere alla scheda madre interna;
- Dissaldatura del chip di protezione contenente la password del bios dimenticata;
- Cancellazione della password di Bios e riprogrammazione del chip di sicurezza;
-Eventuale sostituzione del chip di sicurezza con un nuovo chip diprotezione (non contenente alcuna password attivata), ove ciò si rendanecessario;
- Assemblaggio e collaudo del portatile;
Possiamo eliminare la password del bios e recuperare il corretto funzionamento del portatile in tutti i modelli dei seguenti produttori:
AST
COMPAQ
DELL
DIGITAL
HEWLETT-PACKARD
IBM
LENOVO
NEC
SONY
TOSHIBA
Il tempo necessario all'effettuazione dell'intervento è indicativamente di 7 giorni lavorativi. I tempi si possono allungare in caso di necessità di ordinare uno specifico chip di protezione.
Attenzione! Questo servizio si applica a notebook e/o portatili completi, inviati alnostro laboratorio non smontati e dotati di batteria e alimentatore.
Attenzione! Ti preghiamo di inviare insieme al computer portatile anche l'alimentatore (compreso il relativo cavo di alimentazione) e la batteria.
REQUISITI PER UTILIZZARE IL SERVIZIO:
- prima di effettuare un ordine consigliamo di scrivere una email all'indirizzo info@pcbox.it, specificando la marca e il modello di notebook e chiedendo conferma della fattibilità dell'operazione;
TERMINI DI GARANZIA SUL SERVIZIO
La ditta NEXTGEN riconosce le seguenti garanzie sul servizio svolto:
- Garanzia totale, comprensiva delle spese di spedizione andata/ritorno, per i primi 10 giorni lavorativi che decorrono dalla data di effettuazione del servizio (vedi le nostre Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
- Trascorsi i 10 giorni lavorativi, viene riconosciuto un' ulteriore periodo di garanzia, escluse le spese di spedizione andata/ritorno, per un totale di 12 mesi dalla data di effettuazione del servizio, esclusivamente sul lavoro effettuato e sui pezzi di ricambio utilizzati (vedi le nostre Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
La garanzia si intende prestata e svolta presso i nostri laboratori.